E' come passare da un libro all'altro.
Spesso. più che voltare pagina, ci si ritrova con un nuovo protagonista nuovi (e vecchi) personaggi e vicende mai viste.
Il cambio del Blog cerca di riflettere questo avvenimento.
Ho scelto la moleskine, mitica agenda da viaggio di scrittori come Sepulveda e Chatwin, proprio perchè scrivere su queste pagine è un vero e proprio piacere e onore.
Accetto critiche/commenti sul layout, che ammetto essere un pò scomodo, e suggerimenti su cosa poter aggiungere
The Sixth Sense (1999)
10 anni fa
5 commenti:
beh, sto layout fa abbastanza pena. Graficamente bello, ma se cerchi di metterci dei contenuti...
Poi, il fatto di usare la pagina dispari per le informazioni personali, o chiamale come vuoi, spezza parecchio la lettura, e ruba molto spazio ai contenuti effettivi. Se hai fatto te il layout e la grafica, ti consiglierei di non fare caso al fatto che salto da un tempo verbale all'altro infrangendo un numero spropositato di regole e norme. Inoltre, se usi come sfondo qualcosa che sembri una scrivania, e ridimensioni un poco l'agenda, e magari la inclini, puoi mettere le cose personali intorno. Ma adattare il tutto in maniera che si veda bene indipendentemente dalle risoluzioni è un troiaio magnifico.
Poi, impegnati un po' di meno a scrivere che si legga bene (tradotto: usa un font più da agenda).
E l'ideale sarebbe dover effettivamente girare pagina...
E i commenti credo non dovrebbero essere nell'agenda, ma apparire in un taccuino, un post it, qualcosa che non faccia sembrare che sto scrivendo dove hai scritto te.
Sto pensando troppo in flash, temo, e non saprei neppure come fare tutte ste cose. Che comunque sono consigli, nonostante il tono con cui ho scritto. Il master sei te.
e leva ste cazzo di parole di conferma
ok...ho rubato il layout in realtà, quindi tutte le modifiche che proponi son da buttare. Cercherò di cambiare layout
ahahah... No, dai, sono sicuro che puoi personalizzarlo a piacimento.
...come inizio,nn c'è male..."POET"!:)
Posta un commento